Bill Gates | L’inquietante profezia del virus

Condividi:

Bill Gates, magnate americano, nel 2015, anno molto lontano dallo sviluppo del CoVid-19, pronunciava la profezia.

Ascoltate come Bill Gates pronunciava l’inquietante profezia al Ted2015 oggi filantropo a tempo pieno.

Il magnate americano, fondatore di Microsoft, comincia partendo dall’esperienza dell’Ebola e spiega: “a uccidere nei prossimi anni dieci milioni di persone non sarà una guerra ma un virus, un’epidemia. […] Non missili, ma microbi. […]

“È arrivato il momento”, dice Bill Gates, “di mettere in pratica ogni buona idea, dalla pianificazione degli scenari, alla ricerca sui vaccini, alla formazione degli operatori sanitari” .

Il video completo di Bill Gates:

Bill Gates e l’inquietante profezia.
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=6Af6b_wyiwI

Clicca qui se il link non si apre, ti rimanderà direttamente alla piattaforma di YouTube e scoprirai così quali erano i propositi lungimiranti di Bill Gates sulla sanità mondiale.

E adesso che hai finito di guardare il video dove era prevista non solo la quarantena, ma anche le misure di isolamento e le dieci settimane circa per tornare a una forma di normalità: Che ne pensi? Forse ci aveva visto lungo?

Aveva ragione o riponi fiducia nei numeri? Qualora fossi interessato ai numeri ti consigliamo allora di leggere le nostre ultime news sulle statistiche italiane e non solo!

Condividi:

Flavia Barbera

Nata e cresciuta a Palermo ho avuto l’opportunità di scoprire e conoscere una città piena di storia dell’architettura e influenze di popoli diversi che hanno avuto una grande influenza su di me.

Potrebbero interessarti anche...