Generazione Y – il futuro del fitness

Condividi:

Siamo “Generazione Y”, un team di studiosi professionisti e soprattutto appassionati del mondo del fitness, operativi sui social.
(Instagram @generazione.Y – Facebook Generazione Y).

Il nostro obiettivo è quello di trasmettere la nostra passione, offrendo contenuti informativi di carattere scientifico e pratico, rendendo accessibile a tutti quanti, indipendentemente dal proprio obiettivo: che siate entry level o che pratichiate fitness già da tempo, la possibilità di iniziare a praticare quest’attività o migliorarvi.

Per farlo, prepariamo programmi di allenamento da svolgere a casa, in palestra o ovunque voi siate, con relativi video spiegazioni degli esercizi.

Offriamo l’opportunità di migliorare il vostro corpo e/o la vostra preparazione atletica con i servizi che vi offriamo, infatti, oltre alle video-spiegazioni, troverete rubriche settimanali su:

  • proprietà e benefici di molti alimenti;
  • consigli generici per pasti salutari e/o funzionali ai vostri obiettivi;
  • ricette con ingredienti da Noi selezionati ed equilibrati.

Offriamo un servizio completo ed efficiente, il nostro team è composto da personal trainer e nutrizionisti che vi guideranno nel raggiungimento dei vostri traguardi.

Inoltre, in questo periodo difficile, dove tutti sono costretti a casa, abbiamo deciso di regalare le nostre schede di allenamento, lanciando l’hashtag #nonfermarti, cosicché possiate iniziare o continuare a stare bene.  

La generazione Y comprende i nati tra i primi anni 80 e i primi anni 90. Porteremo l’idea del fitness della nostra generazione lasciandoci alle spalle i metodi ed i protocolli del passato!

Adesso non avete più scuse, iniziare a star bene dipende solo da voi stessi!

La nostra strategia:

Per darvi idea della nostra strategia innovativa vi forniamo tre elementi che caratterizzano e distinguono il nostro team:

  • Allenamento (tipologia A) da svolgere interamente a casa
  • Una ricetta facile, buona e sana: “Waffle healthy
  • Proprietà e Benefici: consigli e buone norme comportamentali per godere di un’ottima salute.

CHE ASPETTI?
Unisciti a “Generazione Y”!

Non ti resta che provare! Come?! In questi giorni di quarantena, a causa del Covid-19, l’allenamento A e B puoi richiederlo gratuitamente.
Seguici su Instagram e scrivici tramite Direct Message!

Condividi:

Luisa Lombardo

Sono un ingegnere: raggiungo i miei traguardi senza fretta, ma senza sosta!

Potrebbero interessarti anche...