Lecca il WC: positivo al Coronavirus

Condividi:

“Coronavirus Challenge”: lecca il wc e in poche ore finisce in ospedale. Larz, un 21 enne di Beverly Hills, è risultato positivo al Coronavirus.

Lo riporta il giornalista inglese Piers Morgan durante la trasmissione “Good Morning Britain”: moltissimi giovani partecipano alla challenge e si riprendono mentre leccano i wc.

Tra questi il giovane californiano che, dopo aver pubblicato il suo filmato su TikTok il giorno successivo, ha, invece, pubblicato una foto su un letto di ospedale: “Sono risultato positivo al Coronavirus”.

Il ragazzo, molto noto sui social, è infatti stato ricoverato per Coronavirus pochi giorni dopo aver pubblicato un video in cui si esibisce mentre lecca il wc.

La clip, come volevasi dimostrare, in poche ore ha raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, fortunatamente non positivi.

E’ Ava Louise, influencer americana, il genio ad aver lanciato la #CoronavirusChallenge: una delle Challenge più in voga tra gli adolescenti americani.

Nessuno si aspettava che qualcuno potesse emularla e soprattutto darle seguito.

I video legati alla sfida social attualmente si sono moltiplicati, collezionando milioni di visualizzazioni.

Tik Tok, però, ha deciso di rimuovere i contenuti ritenuti non idonei in questo momento d’emergenza che, dopo Italia e Cina, vede il mondo in ginocchio.

Fonte @TgCom24.org

Condividi:

Luisa Lombardo

Sono un ingegnere: raggiungo i miei traguardi senza fretta, ma senza sosta!

Potrebbero interessarti anche...