Mizu Towel, l’asciugamano Smart

Condividi:

In questo periodo in cui è importante lavarsi frequentemente le mani, non sarebbe comodo avere Mizu Towel, l’asciugamano smart che ti comunica quando è sporco e deve essere cambiato? O che riduca la proliferazione batterica sullo stesso?

Questo asciugamano esiste, e si chiama Mizu Towel.

Gli asciugamani Mizu sono realizzati con gli stessi metodi artigianali nativi di Imabari, in Giappone, il paradiso per gli asciugamani più morbidi del mondo.

Mizu Towel può vantare la morbidezza regale offerta dal cotone Xinjiang che, rivestito con argento puro, è capace di abbattere del 99% la crescita batterica. Ogni asciugamano è tessuto appositamente per massimizzare l’esposizione all’aria e permettere un’asciugatura 3 volte più rapida rispetto ai comuni asciugamani.

Ogni asciugamano è foderato con delle strisce solvatocromatiche che cambiano colore dal blu al rosso quando vengono a contatto con olio, batteri, sapone residuo, grasso, sudore e sostanze chimiche per permettere al fruitore di capire quando è il momento cambiare l’asciugamano.

Rispetto a quanto riferito dallo staff di Ausdroid che ha testato l’asciugamano in palestra, esso fa il suo dovere per prevenire i cattivi odori e ridurre lo sporco, anche se pare che abbia l’attitudine a sfilacciarsi con più facilità rispetto ad un comune asciugamano.

Il prezzo è “relativamente contenuto” infatti il set asciugamano + telo da bagno costa 70 $, inoltre in questo periodo se si inserisce il codice “STAYSAFE” si ha il diritto al 10% di sconto.

Per ulteriori dettagli ed informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale

Visita JustPost.info per non perdere nessun articolo. Leggi i nostri ultimi JustPost per tenerti aggiornato da un altro punto di vista.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...