DARIO VALENTI| PortaMensola Home Made

Condividi:

DARIO VALENTI _ design

Chi è Dario? Per saperne di più ti suggerisco di cliccare QUI per leggere la sua intervista ricca di dettagli della sua persona e della sua passione o visita QUI la sua pagina Instagram.

 PortaMensola Home Made

Avete delle vecchie cinture che non utilizzate ma non volete buttarle? Io ho la soluzione che fa per voi: oggi vi mostrerò come creare dei  PortaMensole Home Made interamente realizzati a mano. Basta dare libero sfogo alla propria fantasia per arredarle utilizzando colori che richiamano gli arredi della nostra stanza o nettamente in contrasto con l’ambiente.

OCCORRENTE:

  • Cinture
  • Mensola
  • Forbici
  • Pinza Fusellatrice

PROCEDIMENTO:

1 Dopo aver deciso quale mensola e quali cinture utilizzare, scegliere la lunghezza desiderata e rimuovere la cinghia dall’estremità.

2 Posizionare entrambi i lembi facendoli coincidere e, lasciando un paio di centimetri dal bordo superiore, realizzare un buco con la pinza fustellatrice. 3 Dopo aver terminato appendere le due cinture e posizionare la mensola al loro interno.

Condividi:

Flavia Barbera

Nata e cresciuta a Palermo ho avuto l’opportunità di scoprire e conoscere una città piena di storia dell’architettura e influenze di popoli diversi che hanno avuto una grande influenza su di me.

Potrebbero interessarti anche...