Tabata, il gatto più famoso di CityLife.

Condividi:

Tabata è il gatto più famoso di CityLife che grazie a Chiara Ferragni, in 3 giorni, ha raggiunto oltre i 60 mila followers su Instagram.

Chi è Tabata? Se non sai rispondere probabilmente non fai parte dei 19 milioni di followers di Chiara Ferragni o non abiti a CityLife, cercherò di farti recuperare.

Una ripresa durante le dirette #iorestoacasa dei due coniugi più famosi del web, i Ferragnez, è stata sufficiente a renderlo uno dei gatti più famosi del quartiere milanese.

Oltre a promuovere la raccolta fondi a favore dell’Ospedale San Raffaele di Milano, i due coniugi alle 18:00 di ogni pomeriggio non rinunciano al loro appuntamento al balcone.

Sono seguitissimi i Live di tantissimi artisti; tra questi si ricorda l’immensa e meravigliosa voce di Andrea Bocelli.

Tabata_bythewindow”, il suo nome su Instagram, oggi è una star perché sempre presente alle dirette dalla finestra del quartiere più “in e chic” di Milano: CityLife.

Con l’aria un po’ snob dice di mangiare solo gamberetti boreali, ma se si pensa al contesto in cui si ritrova risulta facile accettarlo.

Pensate la casualità di ritrovarsi a poltrire sul davanzale di una finestra e, due ore dopo, diventare una nuova indiscussa diva d’Italia.

Più passano le ore più i followers aumentano in maniera esponenziale, sono dati tipici visto il #lockdown momentaneo dell’Italia.

Ospite onnipresente e fisso dei Ferragnez… Tabata, il gatto più famoso di Citylife oggi una GUEST STAR senza saperlo e senza neanche immaginarselo.

Condividi:

Luisa Lombardo

Sono un ingegnere: raggiungo i miei traguardi senza fretta, ma senza sosta!

Potrebbero interessarti anche...